Oggi domenica 7 maggio, anche Andria partecipa all’evento nazionale promosso dal Monastero delle suore agostiniane di Cascia per sostenere l’infanzia.
Nel nome di Santa Rita da Cascia, cittadina umbra con cui Andria è gemellata, si terrà una raccolta fondi con contributi per ricevere le piantine di rosa di Santa Rita ed i fondi raccolti in tutta Italia verranno destinati ad un progetto per l’infanzia, l’Alveare di Santa Rita, che si prende cura di bambine e ragazze provenienti da famiglie in disagio economico e sociale.
Promosso dal Monastero Santa Rita da Cascia, l’evento di piazza è patrocinato dal Comune di Andria ed è organizzato dalla Fondazione Santa Rita da Cascia Onlus che ha come referente in città Domenico Cassetta.
Con la tua donazione contribuisci a sostenere i progetti della Fondazione Santa Rita da Cascia e le attività dell’Alveare, grazie ai volontari che saranno presenti in tutt’Italia con i banchetti solidali per sostenere l’infanzia. Ad Andria un banchetto sarà posizionato in Viale Crispi (angolo Corso Cavour), dove i volontari nell’Amore di Santa Rita, ti aspettano con la gioia di chi conosce lo spirito di carità e di unione, per ricordarti il valore della tua scelta.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.