Andria ufficialmente in lutto cittadino per i quattro morti dell’incidente stradale avvenuto sulla Sp231 in direzione Corato (ex 98). Nella giornata i giovedì 11 Maggio alle ore 16.00, circa le salme saranno trasferite nella Cattedrale di Andria e alle ore 16, il Vescovo presiederà la celebrazione Eucaristica.
In queste ore la nostra redazione ha ricevuto un comunicato urgente:
“In riferimento al comunicato del 9 maggio 2017, circa la veglia di preghiera e i funerali delle vittime dell’indicente stradale di domenica 7 maggio 2017, per espressa volontà delle famiglie, in rispetto del dolore che li ha coinvolti, alla Veglia di preghiera, alle Esequie e nel tempo in cui le salme sosterranno sia nella Chiesa di San Nicola di Mira e nella Chiesa Cattedrale, non sono ammesse telecamere, macchine fotografiche e altri mezzi di ripresa“.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.