Questa mattina ad Andria, in una palazzina situata in via Trani, due rumeni hanno tentato un furto in un appartamento.
Un finanziare in borghese, che si trovava in zona, ha notato i due che cercavano di entrare in una abitazione e grazie al suo tempestivo intervento e a due suoi colleghi, hanno bloccato uno dei due delinquenti, mentre l’altro è riuscito a fuggire.
Sembrerebbe che i due stranieri siano “professionisti” nello scardinare serrature e molto probabilmente non è la prima volta che hanno cercato di introdursi in appartamenti della città di Andria.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.