Sul provvedimento relativo alla variazione d’uso del capannone che la Asl Bat vorrebbe prendere in affitto per dislocarvi un poliambulatorio e alcuni uffici di servizi, la presidente del Consiglio, l’avv. Laura Di Pilato, si oppone e voterà “no” in consiglio comunale.
Le motivazioni sono presto dette: “Dopo aver approfondito e studiato il provvedimento, ritengo opportuno non dare il mio voto favorevole in primis perché lo stesso non fa parte delle linee programmatiche dettate dal Sindaco Giorgino; non è un provvedimento del centrodestra ma è una richiesta di un privato. La Asl Bt ci ha chiesto di intervenite su un cambio di destinazione d’uso dell’edificio ubicato in via Barletta – angolo via Padre Leone Dehon e personalmente ritengo non ci sia, nella maniera più assoluta, nessun interesse pubblico a dislocare uffici sanitari di così tale importanza in un posto poco funzionale alla comunità: mancano i parcheggi e quelli individuati lungo la carreggiata di via Padre Leone Dehon mettono a serio rischio l’incolumità dei pedoni – non dimentichiamoci che tali arterie stradali sono percorse a velocità sostenuta. Inoltre, tale zona è poco funzionale soprattutto per anziani, mamme con bambini e disabili. Una scelta scriteriata che, di certo, non premia i cittadini”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.