Studentessa andriese partecipa alla trasmissione “Perle ai proci” della webradio dell’Università di Bari

Durante la trasmissione radiofonica “Perle ai proci“, della webradio della Università di Bari “Frequenza Libera“, è intervenuta in un dibattito Annamaria Tesse, studentessa universitaria andriese della Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Il dibattito ha toccato il profondo argomento della introspezione, in chiave però divertente e variegato. “Guardarsi dentro: come e perchè” è il tema  sul quale hanno discusso i partecipanti Annamaria Tesse e Valerio Guido.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Perle ai Proci” è una rubrica di Radio Frequenza Libera, a cura di Susanna de Candia. Il titolo fa il verso al noto detto “perle ai p*rci”, ma c’è un richiamo anche ai Proci, gli abitanti dell’isola di Itaca, nonché pretendenti di Penelope, moglie di Ulisse.

— Il LINK alla puntata QUI —

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.