Si terrà giovedì 1 giungo 2017, alle ore 17:00 presso la Scuola Secondaria di primo grado “Gaetano Salvemini”, a conclusione del progetto “Teatriamo insieme”, il musical “Magari mi metto a dieta”.
Lo spettacolo, curato da un gruppo di docenti, ha avuto come obiettivo quello di offrire ai ragazzi una concreta possibilità di integrazione e riflessione sul loro mondo adolescenziale, sulle amicizie ed anche sul fatto che la scuola può rivelarsi – anche grazie ad attività come quelle teatrali – un ambiente estremamente ricco di risorse per una crescita sana e senza troppi traumi.
“L’inatteso invito in discoteca è l’avvenimento che scatena varie reazioni in un gruppo di amici: Giò, Feffo, Pavvo, Titti, Marci e altri. La voglia di sentirsi più grandi, più trasgressivi, la voglia di rispondere a certi modelli di bellezza e di moda diventano più evidenti. Così, tutti si ritrovano a confrontarsi e spesso a vedere accentuati i propri difetti, con conseguenti piccole e grandi crisi personali”, questa la trama del progetto intrapreso dagli alunni dell’istituto Salvemini-Imbriani a gennaio 2017.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.