Due incendi mettono in pericolo alcune macchie verdi nelle campagne di Andria, spenti dai volontari

“Durante il giro di ronda nel pomeriggio di ieri e l’altro ieri sono stati avvistati degli incendi che hanno messo in pericolo alcune macchie verdi esistenti da molti anni” – lo ricorda con alcune foto il prof. Francesco Martiradonna, Presidente del gruppo di volontari delle sedi locali delle associazioni “Ambiente e/è Vita Onlus” &-“Nat. Federiciana Verde Onlus”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Il più pericoloso”  – ricordava nella giornata di ieri Martiradonna – “è stato quello di ieri alle 13 circa in contrada Abbondanza direzione San Vittore e poi quello in contrada macchia di Rosa dall’altro ieri“.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----


“Per fortuna dei due incendi quello più serio era quello che si dirigeva verso San Vittore che è stato guidato verso lo spegnimento con il soffiatore e flabello; in un giro di una 15 di minuti è stato reso innocuo” – ha spiegato Martiradonna.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.