Adulti e bambini investiti e svariati tamponamenti negli ultimi mesi hanno interessato il tratto stradale che comprende Viale Trentino, Viale Alto Adige e Viale Istria ad Andria. Una serie di problematiche che un’opinione pubblica spesso critica nei confronti di chi amministra attribuirebbe quasi immediatamente alla mancanza di ulteriori controlli se non fosse che la guida spericolata o poco attenta alla “precedenza” di taluni contribuisce certamente ad episodi di cronaca che danneggiano spesso non solo gli automobilisti ma anche i pedoni.
Se poi invece considerassimo che, almeno stando a quanto riportato nell’intervista televisiva che linkiamo qui sotto, circa il 30% degli andriesi non rinnoverebbe nemmeno il tagliando assicurativo della propria auto, è evidente come i controlli non risultino mai del tutto esaustivi. La problematica è stata affrontata nel corso di un reportage televisivo a cura dell’emittente Tele Dehon che linkiamo qui sotto (Fonte: Canale Youtube di Tele Dehon):
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.