Andria: gli alunni del terzo circolo Cotugno portano in scena “Le quattro stagioni” – VIDEO

A conclusione dell’ultimo anno scolastico, gli alunni della classi quinte del terzo circolo Cotugno di Andria, hanno salutato l’intera comunità con uno spettacolo dal titolo “Le quattro stagioni”.

Un arrivederci che i piccoli alunni per salutare la comunità e per portare nel loro zaino tanti ricordi, tanta curiosità, tanta gioia nel fare didattica in maniera alternativa ed intelligente. Uno spettacolo sulle stagioni frutto di un percorso pluridisciplinare ed interdisciplinare riprodotto in una suggestiva performance. Una simbiosi di quadri diversi di tanti artisti.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Soddisfazione per i docenti e per la Dirigente Scolastica per il buon esito dello spettacolo e anche per tutte le altre attività svolte. Linkiamo qui sotto un servizio televisivo diffuso sul web (Fonte video: Canale Youtube di Tele Sveva):

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.