Oggi ad Andria cittadini e volontari di Legambiente ripuliranno dai rifiuti il quartiere San Valentino

“Siamo tutti responsabili del nostro territorio” – scatta l’operazione pulizia nel quartiere periferico di San Valentino di Andria grazie ad un’iniziativa promossa dai volontari di Legambiente e dagli stessi residenti.

La Parrocchia San Riccardo in collaborazione con il circolo “Thomas Sankara” di Legambiente Andria invitano tutti a partecipare alla giornata di sensibilizzazione e raccolta di rifiuti per le vie del quartiere San Valentino di Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Sempre nello stesso quartiere, non lontano dalla chiesa di quartiere, i volontari dell’associazione ambientalista avevano realizzato un’area verde con tanto di orto sociale grazie ad un progetto finanziato dalla Fondazione Megamark, oggi realtà molto apprezzata dai residenti del quartiere.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Grandi e piccini si ritroveranno oggi dalle ore 17,00 sino alle ore 20,00 per ripulire dai rifiuti il quartiere informando tutti delle buone pratiche per la differenziata. Sarà anche un’occasione di ritrovo per l’intera comunità. L’evento Facebook:

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’EVENTO FACEBOOK

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.