Andria: Albano canta con i giovanissimi dell’istituto “Verdi-Cafaro” – il VIDEO

Albano ospite ad Andria per “Le Amiche per le Amiche” ha chiuso la nona edizione dell’open week di fine anno dell’istituto “Verdi-Cafaro” di Andria. Non sono mancati attimi emozionanti, come l’intervento canoro che egli ha effettuato in compagnia dei giovanissimi studenti andriesi.

Spazio anche per una gara culinaria che ha visto protagoniste le Amiche, le quali si sono cimentate ai fornelli per proporre le ricette di Albano e di sua madre Jolanda Carrisi (figura presto protagonista anche di un docufilm a lei dedicata), racchiuse nel libro ‘La cucina del sole, le mie ricette del cuore’ messo a disposizione dalla libreria Persepolis. E’ stato poi lo stesso cantautore a decretare la vincitrice della gara di cucina. Una serata allietata da musica e pizzica salentina, tra profumi e sapori della nostra terra. Tra gli artisti anche importanti musicisti come Tommaso Zuccaro. Linkiamo qui sotto un servizio televisivo diffuso anche sul web (Fonte video: Canale YouTube di Tele Sveva):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.