Domani nuova proiezione di “Ferita di parola” film girato ad Andria

Si volgerà domani sempre presso il Cinema Multisala Roma (in via Flavio Giugno) la nuova proiezione del film “Ferita di parola”, nato da una collaborazione tra i licei classico e scientifico di Andria e la Banca di Andria di Credito Cooperativo con la regia di Riccardo Cannone. Il film narra di un gruppo di liceali, di una storia d’amore e di tematiche attualissime che riguardano la realtà moderna del mondo dell’adolescenza. Un’occasione anche per ammirare la città di Andria in tutto il suo splendore: dal centro storico alla villa comunale ad altre realtà cittadine più periferiche, la città federiciana è stata la location principale del lungometraggio con produzione esecutiva a cura di Malearti, riprese e montaggio a cura del videomaker Nicola Ferrara e colonna sonora originale composta dalla band Ovest di Thaiti.

La prima del film, svoltosi lo scorso 8 giugno, aveva registrato “sold out” per tutte le tre proiezioni. Soddisfazione per i produttori del lungometraggio ma anche per i giovanissimi protagonisti provenienti dai licei “Nuzzi” e “Carlo Troya” di Andria. Info e prenotazioni circa la proiezione di domani sono disponibile al seguente evento facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

CLICCA QUI PER L’EVENTO FACEBOOK DELLA NUOVA PROIEZIONE DEL FILM “FERITA DI PAROLA”

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.