8xmille: un video nazionale dedicato all’accoglienza ad Andria con don Geremia

Casa di accoglienza S. Maria Goretti ad Andria, in Puglia. È qui che braccianti agricoli, profughi e rifugiati – anche grazie ai fondi 8xmille – trovano pasti caldi, abiti, accoglienza. L’impegno di Don Geremia Acri, della Casa Accoglienza “Santa Maria Goretti” di Andria e dei suoi volontari riceve così il sostegno della Chiesa cattolica.

Un breve ma significativo video diffuso anche sul Canale YouTube “8xmille” mostra infatti alcune immagini dei profughi (tra questi anche donne e bambini) e una breve immagine con don Geremia in compagnia di alcuni ospiti, segno di una sensibilità della Chiesa cattolica nei confronti delle attività in corso da tempo nel territorio andriese. Il video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.