Freccia e Milu cercano casa. A renderlo noto una cittadina andriese sui social molto sensibile alla vita. I cuccioli sono nati ad Andria circa un mese fa e ora sono in cerca di una famiglia. La mamma è una “volpina”.
Il post diffuso sui social con i recapiti telefonici per ricevere informazioni:
Buongiorno da Freccia e Milu cuccioli di un mese in cerca famiglia nati ad Andria Puglia da mamma Gioia volpina traccagnota
Info. 3207948256 oppure 3381797425 grazie.Pubblicato da Agnese Calvano su Giovedì 15 giugno 2017
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.