Troppe assenze nelle Commissioni Consiliari di Andria, Laura Di Pilato bacchetta assenteisti: “io donna, madre e avvocato eppure riesco a fare tutto, consiglieri comunali siano al servizio dei cittadini”

“Pregiudica l’attività amministrativa” – risulterebbero eccessive le assenze di alcuni membri in Commissione Consiliare. Nei giorni scorsi, infatti, avrebbe dovuto svolgersi una nuova riunione.

“La sottoscritta è donna, madre e avvocato e pure riesco a sottoscrivere tutti gli impegni” – ricorda la Di Pilato, alludendo al fatto che per prevenire assenze ingiustificate basterebbe concretizzare una corretta organizzazione. Del resto i cittadini hanno votato i consiglieri per le attività all’interno del Palazzo, ed è giusto che sia così.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La questione è stata affrontata anche nel servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto:

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.