Andria, 30 giugno 2017: si celebrano oggi i “funerali” della sede andriese della Camera di Commercio. A nulla sono serviti gli appelli di chi, come l’associazione di categoria Unimpresa Bat, aveva cercato di fermare la chiusura dello sportello nella città federiciana.
A ricordarlo è lo stesso Presidente di Unibat, Savino Montaruli: “cittadini ed utenti umiliati da una scelta che avrebbe potuto essere evitata. Eppure la città di Andria è fortemente rappresentata nel consiglio camerale e politicamente ma probabilmente è tutta merce che non si vende, che non si sa vendere o forse semplicemente e drammaticamente si vende a modo suo, solo per sè“. Linkiamo qui sotto il video diffuso in queste ore da Montaruli:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.