Gli incendi continuano a tormentare il territorio della città di Andria: stavolta le fiamme sono apparse in via Santa Maria dei Miracoli. Su posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine.
Una densa colonna di fumo dal caratteristico colore scuro è stata avvistata anche a grande distanza da alcuni cittadini che hanno provveduto ad inviarci una segnalazione attraverso il nostro nuovo servizio mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). L’incendio è stato poi spento dai VF.
VIDEO girato da un cittadino:
Il fumo nero ha preoccupato non pochi cittadini circa il potenziale inquinante rilasciato dalle fiamme, teoricamente solo proveniente da erbacce bruciate. Una prima foto giunta in redazione durante il momento dell’incendio:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.