Auto si ribalta in curva sull’Andria – Bisceglie a causa della pioggia: due feriti

E’ accaduto ieri pomeriggio caratterizzato da ore piovose: un’auto, a causa dell’asfalto scivoloso causato dalla pioggia improvvisa, è uscita fuori strada all’altezza di una delle diverse curve presenti sulla sp Andria – Bisceglie. Il veicolo ha finito la sua corsa contro degli alberi presenti vicino la carreggiata.

I primi soccorsi sono stati effettuati da alcuni automobilisti che hanno prontamente chiamato il 118. Giunti sul posto, alcuni operatori sanitari dell’ospedale di Andria e una pattuglia dei Polizia Municipale di Trani hanno provveduto a mettere in sicurezza due persone, ferite ma non gravi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Stando a quanto riportato dalle prime ricostruzioni, sembra che una Citroen C1, abbia perso il controllo schiantandosi contro due alberi di ulivo. Una donna è stata ricoverata in ospedale mentre per l’altra persona non presentava ferite degne di ricovero.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.