Ferrovie Bari-Nord, sospesi treni sulla tratta Bari-Bitonto per mercoledì 19 luglio 2017

“Sarà eccezionalmente sospesa la circolazione ferroviaria mercoledì 19 luglio 2017 sulla tratta Bari-Bitonto, via Palese. La sospensione, che durerà l’intera giornata, si rende necessaria per consentire programmati lavori tesi al miglioramento del servizio.
Per ridurre i disagi, verranno istituite apposite corse di bus sostitutivi* (EUROPA-MACCHIE-PALESE) che permetteranno ai viaggiatori di raggiungere la fermate di PALESE E MACCHIE da EUROPA. Ci scusiamo per il disagio”.

Lo rende noto con un breve comunicato diffuso anche sui social Ferrotramviaria. Per gli orari dei bus scaricare i file PDF in fondo alla pagina del seguente link:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

http://www.ferrovienordbarese.it/notizie/mercoledi-19-luglio-sospesa-la-circolazione-ferrov

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.