L’attore andriese (ma ormai internazionale) Riccardo Scamarcio, ospite in una trasmissione radiofonica di Radio2, si è divertito a cantare con Gianna Nannini la famosa canzone “I maschi“, creando così un insolito duetto. “♫ I maschi disegnati sui metrò ♫ Super duetto! #Radio2CULT” – scrive radio2 sulla sua Pagina Facebook.
I maschi è una canzone della cantante italiana Gianna Nannini, scritta assieme al chitarrista Fabio Pianigiani nel 1987. Il singolo viene presentato in una versione speciale ed eseguita il 31 ottobre di quell’anno al World Popular Song Festival di Tokyo, in Giappone. La canzone è tratta dall’album Maschi e altri, primo greatest hits della Nannini a vendere un milione di copie in Europa. Viene inserita anche nei greatest hits Bomboloni (1996) e GiannaBest (2007). Il video registrato negli studi di Radio2 con Scamarcio e la Giannini:
Nannini e Scamarcio cantano “i Maschi”
♫ I maschi disegnati sui metrò ♫
Gianna Nannini e Riccardo Scamarcio LIVE con “I maschi” a #NPG.
Super duetto! #Radio2CULTPubblicato da Radio2 su Martedì 18 luglio 2017
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.