Andria, il passaggio a livello di Via Barletta è impazzito: si apre e si chiude in continuazione – il VIDEO

Stamane ad Andria il passaggio a livello di via Barletta ha assunto un “atteggiamento” anomalo: i pannelli distanziometrici che costituiscono il passaggio, infatti, risultavano in funzione senza una reale motivazione. In particolare, questi si aprivano e si “chiudevano” per poi ripetere la funzione nel giro di pochi minuti, lasciando perplesso pedoni ed automobilisti. E’ opportuno ricordare come la redazione di VideoAndria.com aveva segnalato un episodio simile sempre riguardante lo stesso passaggio a livello lo scorso scorso 29 giugno. Anche in quel caso pedoni ed automobilisti restarono perplessi davanti al singolare spettacolo, formulando anche parole di dovuta preoccupazione.

Probabilmente un problema tecnico oppure delle singolari prove tecniche, fatto sta che nella giornata di oggi 25 luglio 2017, come anche lo scorso 29 giugno 2017, ad Andria il passaggio a livello di via Barletta ha continuato ad aprirsi e a chiudersi per diverso tempo senza che avvenisse alcun passaggio di convogli.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Molteplici segnalazioni circa il curioso caso ancora da chiarire sono giunte in redazione attraverso il nostro servizio di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Il filmato:

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----


#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.