Fornitura gratuita dei libri di testo: i cartolibrai di Andria devono fare domanda al Comune entro il 30 agosto

Il Dirigente del Settore Servizi alla Persona – Socio Sanitario – Pubblica Istruzione rende noto che la fornitura gratuita dei libri di testo in favore degli alunni delle Scuole Primarie cittadine, per l’anno scolastico 2017/2018, verrà effettuata dai soli cartolibrai locali che offriranno uno sconto minimo dello 0,50% sul prezzo di copertina dei libri di testo, come concordato con l’Amministrazione.

I Cartolibrai locali, se interessati, devono far pervenire apposita domanda a questo Comune – Servizio Protocollo – Piazza Umberto I, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30.08.2017.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il modello di domanda è disponibile e scaricabile direttamente dal sito internet del Comune di Andria www.comune.andria.bt.it – Servizi ONLINE – Modulistica.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.