Incendio in località di lama di Corvo e Bosco di Spirito. Allertati i volontari Federiciani di Andria

Nella serata di ieri 17 agosto, un altro incendio ha interessato la località di lama di Corvo e Bosco di Spirito. La segreteria Federiciana di Andria è stata subito allertata dalla SOUP per un pronto intervento.

Sul posto, oltre ai volontari federiciani  con il presidente  prof. Martiradonna, anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Forestale, la Polizia Municipale di Andria , tre squadre dell’ARIF – SER Corato, la Croce Bianca di Corato e la SER di Canosa di Puglia.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’area interessata dall’incendio è tutto pascolo e l’estensione è stata di Ha 50. Le squadre intervenute allo spegnimento, hanno bonificato e si sono poi radunati al punto di ritrovo del DOS dove Martiradonna ha relazionato a tutti i capi squadra, come ci si deve presentare con delle radio di comunicazione, negli eventuali interventi futuri.
L’intervento AIB  è terminato alle ore 21,00.

Altre immagini dell’incendio:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.