Castel dei Mondi, in centinaia per lo spettacolo in Piazza Catuma – VIDEO

Andria: in centinaia hanno partecipato alla 1^ di “BOO” , lo spettacolo che lo scorso 25 agosto 2017 ha inaugurato la nuova edizione del Festival Internazionale Castel dei Mondi.

Si tratta dell’allestimento della compagnia CirkVost in piazza Catuma, cuore della vita cittadina:un mikado gigante, con 368 pali di bamboo legati fra loro da 2000 nodi e sviluppati in 600 m2 di superficie. Questa struttura aerea monumentale, capace di ridisegnare lo spazio e moltiplicare i punti di vista, ospita l’evoluzioni di 12 straordinari acrobati, per la prima volta in Italia con il loro spettacolo. Lo spettacolo si è svolto ance ieri sera 26 e si replica questa sera 27 agosto sempre alle ore 21,45.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Tra gli acrobati del gruppo spicca l’unica straniera: la bella italiana Tiziana Prota, trapezista professionista impegnata con i lavori di costruzione e prove. In centinaia tra cittadini e turisti hanno deciso si assistere allo spettacolo, come documentato da questo VIDEO:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.