Andria Festa Patronale, vietata la vendita di bevande in vetro e lattina

Con propria ordinanza n°428 del 13/09/2017, il Sindaco ha deciso, per motivi di ordine e sicurezza pubblica ed a tutela della pubblica incolumità, anche su sollecitazione del Comando di Polizia Municipale e del Commissariato di P.S., divieto , agli esercenti di pubblici esercizi, esercizi commerciali, attività di commercio su area pubblica, attività artigianali del settore alimentare, circoli e altri punti ristoro, la vendita per asporto di bevande di qualunque genere in contenitore di vetro o lattina, dalle ore 18.00 del giorno del 16/09/2017 alle ore 02.00 del giorno 17/09/2017, dalle ore 18.00 del 17/09/2017 alle ore 02.00 del 18/09/2017, dalle ore 18.00 del 18/09/2017 alle ore 02.00 del 19/09/2017, nell’area presso la quale è insediato il Luna Park e spettacoli viaggianti ( zona via Martiri di Belfiore) e nell’area del Centro Storico ( Piazza Vittorio Emanuele II) e aree contermini;

Le violazioni di quanto previsto dalla presente ordinanza sono punite con una sanzione amministrativa da 50 a 500 euro, fatta salva l’applicazione/comminazione di altre sanzioni anche penali ove contemplate da ulteriori norme vigenti in materia.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ufficio Stampa Comune Andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.