No alla Direttiva UE Bolkestein: domani a Firenze anche ambulanti di Bari, Andria, Bitonto, Bisceglie e Francavilla Fontana

Ci saranno anche ambulanti provenienti da Bari, Andria, Bitonto, Bisceglie e Francavilla Fontana alla manifestazione in programma domani a Firenze contro la direttiva Bolkestein. A renderlo noto sono le associazioni Unimpresa BAT, ACAB e Casambulanti.

L’iniziativa, spiegano dall’associazione, servirà come punto d’incontro per valutare le nuove linee di intervento alla luce delle ultime novità in sedi istituzionali riguardanti la discussa direttiva proveniente dai banchi dell’Unione Europea.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

All’evento in programma a Firenze saranno dunque presenti molteplici delegazioni provenienti dalla Regione Puglia per discutere sulla direttiva che da anni sta allarmanto il settore degli ambulanti, mettendo di fatto a rischio migliaia di posti di lavoro soltanto nella regione pugliese. Per questo, domani alcuni autobus partiranno da Bari, Andria, Bitonto, Bisceglie e Francavilla Fontana per raggiungere Firenze.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.