Meravigliosa realtà ad Andria: ragazza disabile lavora in un bar – il video diffuso sui social

“Quando le differenze si dissolvono in una quotidianità viva e vitale….e tutti si sentono partecipi della comunità. Dopo quasi un mese di lavoro cresce l’autostima e la consapevolezza di sé. Complimenti Marianna” – è quanto leggiamo in un post diffuso su Facebook in queste ore.

Una bellissima realtà, quella del coinvolgimento dei centri che accolgono ragazzi diversamente abili e che li coinvolgono in attività ordinarie piuttosto che mantenerli esclusivamente nelle strutture. Un’ottima occasione per impegnare questi ragazzi facendoli crescere e al contempo imparare da loro qualcosa di nuovo: la bellezza della vita, il fascino di condividere un sorriso, anche sul luogo di lavoro.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Sono le emozioni che abbiamo provato guardando un breve video diffuso sui social, davvero bello e piuttosto significativo. Ringraziamo per la pubblicazione e per questo abbiamo deciso di linkarlo qui sotto per far sapere a tutti quanto di bello sta accadendo ad Andria:

 

SINERGIA VINCENTE TRA IL CENTRO ZENITH E BAR GUSTO CAFÈ BISTROT…

Quando le differenze si dissolvono in una quotidianità viva e vitale….e tutti si sentono partecipi della comunità.
Dopo quasi un mese di lavoro cresce l’autostima e la consapevolezza di sé.
Complimenti Marianna.

Posted by Antonello Fortunato on Tuesday, September 26, 2017

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.