Operazioni contro contraffazioni ed illeciti ad Andria e Barletta, Montaruli riferisce al Ministro Bubbico – il VIDEO

L’operazione della Polizia Locale di Andria contro l’abusivismo commerciale e la contraffazione fa registrare prese di posizioni positive anche da parte delle Associazioni di Categoria. Sul tema è intervenuto Savino Montaruli di UNIBAT e CasAmbulanti Italia il quale ha dichiarato: “siamo molto soddisfatti della brillante operazione del Corpo di Polizia Municipale durante la Festa Patronale e nel corso del mercato settimanale del lunedì. I numerosi sequestri sono la dimostrazione di quanto diffuso sia il fenomeno e quanto delicato sia l’argomento. Le ripercussioni sono gravissime. La vendita di merce contraffatta rappresenta un danno per gli operatori commerciali i quali si vedono aggrediti da una ingiusta concorrenza sleale e per gli stessi consumatori che acquistano prodotti di incerta provenienza e comunque, spesso, non immuni anche da danni per la salute. Anche l’abusivismo commerciale rappresenta una piaga crescete e presente soprattutto nei mercati dove viene richiesta una maggiore e più assidua presenza ed azione delle Forze dell’Ordine”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Nell’incontro di venerdi, con il Viceministro all’Interno Filippo Bubbico a Terlizzi, ho voluto ricordare anche la brillante operazione della Polizia Locale di Andria contro abusivismo commerciale e contraffazione nonché il gravissimo episodio occorso al maresciallo Gorgoglione di Barletta, rimasto ferito mentre inseguiva un abusivo nel mercato settimanale” – ha fatto sapere Montaruli.

Soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente della Delegazione Andria CasAmbulanti, Nicola Cannone, dall’Attivista Michele Porro e dall’intero consiglio direttivo per mezzo del Presidente nazionale signor Donato Gala. VIDEO:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

… nell’incontro di venerdi, con il Viceministro all’Interno Filippo Bubbico a Terlizzi, ho voluto ricordare anche la brillante operazione della Polizia Locale di Andria contro abusivismo commerciale e contraffazione nonché il gravissimo episodio occorso al maresciallo Gorgoglione di Barletta, rimasto ferito mentre inseguiva un abusivo nel mercato settimanale.

Posted by Savino Montaruli on Saturday, September 30, 2017

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.