Index Research: “Nicola Giorgino al 45° posto tra i Sindaci più apprezzati d’Italia”

 

Il Sindaco di Andria Nicola Giorgino è tra i Sindaci più apprezzati della regione Puglia e nella classifica nazionale raggiungerebbe il 45° posto. E’ quanto riportato da una classifica curata da Index Research, istituto con sede a Milano creato “dalle esperienze maturate e consolidate all’interno delle ricerche di mercato, sia utilizzando strumenti e tecniche all’avanguardia, sia attraverso l’ausilio delle metodologie più tradizionali”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nella nuova ricerca emerge che ad risultare più apprezzato di tutti in Puglia è il sindaco di Bari, Antonio De Caro, il quale va così a collocarsi al 12° posto a livello nazionale. Seguono il Sindaco di Trani Amedeo Bottaro con il 54,9% dei voti (49° posto su scala nazionale), il Sindaco di Andria Nicola Giorgino (54,6%) ed infine il Sindaco di Barletta Pasquale Cascella.

Nonostante le numerose critiche delle opposizioni politiche locali, Nicola Giorgino è stato rivotato in larga maggioranza dai cittadini andriesi nel 2015 ed ha ottenuto anche riconoscimenti d’apprezzamento per una precedente classifica di gradimento pubblicata da Il Sole 24 Ore nel corso del 2017, dove in quel caso ottenne un 47° posto a livello nazionale. Nella classifica risalente al 2012 Giorgino risultò persino tra i primi sette sindaci più apprezzati d’Italia. Gli anni passano, i contraccolpi anche, ma l’apprezzamento, seppur calato “naturalmente”, si mantiene bene.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.