Trovato uomo morto sulla costa tra Trani e Bisceglie, indaga la Polizia

Nel pomeriggio di lunedì 9 ottobre, è stato trovato il corpo di un uomo sulla costa tra Trani e Bisceglie. Stando a quanto riportato da alcune testate giornalistiche locali e quotidiani online, il corpo ritrovato nelle ultime ore apparterrebbe ad un uomo 55enne di Bisceglie, trovato dal padre, che ne aveva denunciato la scomparsa, tra Matinelle e il Ponte Lama.

Ancora sconosciute le cause della morte dell’uomo. Sul posto gli agenti della Polizia di Trani che indagano sulla vicenda.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Aggiornamento: l’uomo si è suicidato bevendo un prodotto usato in agricoltura e velenosa per l’uomo. Molto probabilmente il gesto estremo è scaturito dal fatto che l’uomo da qualche giorno aveva perso il lavoro.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.