Halloween: laboratorio di cucina per bambini e festa finale all’Officina San Domenico di Andria

Riprendono gli appuntamenti per i bambini dell’Associazione culturale “DAUNOADIECI” presso l’Officina San Domenico.

Il primo appuntamento è Sabato 22 Ottobre dalle ore 17.30 con un “mostruoso” Laboratorio di Cucina per i bambini. Saranno modellati per l’occasione dei biscotti con pasta di zucchero e saranno create delle zucche mostruose. Il secondo appuntamento è Sabato 28 ottobre dalle ore 17.30 con una festa a tema di Halloween per i piccoli “mostriciattoli” con l’utilizzo di trucchi spaventosi e di giochi da brivido.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

ATTENZIONE! Per chi ha intolleranze al glutine, sarà manipolata della farina. NECESSARIA LA PRENOTAZIONE – ETA’ DAI 4 ANNI IN POI. Per info: GIORGIA 329/9888109

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.