Questa sera ad Andria “I menu di Cicetta” con Francesco Giorgino

  Il quarto “cicettario” “I menu di Cicetta” conterrà notizie, trucchi, curiosità e 12 menu con 60 ricette rivisitate in chiave creativa. È il risultato di tanto lavoro svolto nel sito, che, con i social network, offre una grande interazione con il pubblico della rete, affrontando tematiche inerenti la cucina.

La food blogger Cicetta esprime il tema con pura passione, dando suggerimenti costruttivi e creando relazioni genuine. Ella non fa altro che mettere in pratica la sua passione: non è una casalinga né si rivolge solo alle casalinghe, ma soprattutto alle donne che lavorano e che in poco tempo possono portare a tavola dei buoni piatti e fare bella figura, cogliendo la vera essenza del “cicettario”: “Ai fornelli per passione. Stare in cucina permette ai miei pensieri di mescolarsi agli odori, ai profumi, ai sapori e alle sensazioni che ogni piatto è in grado di regalare. Così la cucina di ogni giorno, diventa un momento magico da vivere e da condividere con la propria famiglia, con gli amici, con chi ha bisogno” (Annamaria Ieva ndr).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

Questa edizione vede il consolidamento delle partnership con importanti produttori locali che dalla prima edizione patrocinano ogni iniziativa.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Il quarto Cicettario sarà presentato ad Andria dalla food blogger Annamaria Ieva “Cicetta” sabato 21 ottobre alle ore 19,00 presso il Chiostro di San Francesco. Interverrà il giornalista di RAI 1 Francesco Giorgino con una relazione su “Il valore sociale, culturale e comunicativo del cibo”. Modererà la giornalista Marilena Pastore.

 

Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla associazione Onda d’Urto Onlus a sostegno della ricerca contro il cancro. Tutte le iniziative sono coordinate dall’agenzia di comunicazione e marketing ArtefattiAd&P di Andria. Il volume sarà acquistabile in alcune librerie selezionate e online.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Tutto nel sito www.lemeravigliedicicetta.it. Per informazioni info@lemeravigliedicicetta.it

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.