“Ecco la situazione attuale del quartiere San Valentino: marciapiedi non praticabili strade distrutte una vera vergogna grazie al nostro Sindaco che ci aveva promesso un quartiere invidiabile da tutta la città di Andria e queste sono alcune foto. Ne sono altre da pubblicare in seguito. Di nuovo mille grazie signor sindaco se vuole venga a farsi un giro se ha tempo magari 10 minuti li trova.”
E’ quanto scrive un cittadino sui social mmostrando alcune fotografie che documentano uno stato di degrado ed abbandono di strade e strutture pubbliche nel popolare quartiere periferico della città di Andria. Rabbia ed indignazione per i residenti del quartiere, che, nonostante le “promesse” elettorali di non pochi esponenti politici locali, si vedono ancora oggi costretti a riportare immagini per nulla rassicuranti del quartiere.
Le foto sono state diffuse sui social (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Linkiamo alcune foto:
Pubblicato da Riccardo Quercia su Martedì 10 ottobre 2017
la vegetazione sul marciapiedi:
Pubblicato da Riccardo Quercia su Martedì 10 ottobre 2017
strade danneggiate:
Pubblicato da Riccardo Quercia su Martedì 10 ottobre 2017
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.