“Una delle più belle canzoni dei #DeepPurple “Soldier of Fortune ” Una Ballad intensa e meravigliosa. Un caro saluto ai cari Amici da #CombatRock” – è il messaggio di Combat Rock, nome d’arte di Giuseppe Modugno, appassionato di rock da tanti anni e che da tempo ci ricorda quali sono stati i grandi del rock attraverso cover che egli stesso pubblica sui social, con grandi emozioni per gli appassionati.
Una nuova occasione per far conoscere al territorio ed al mondo intero il talento di Combat Rock, che continua la sua battaglia personale per far conoscere il vero rock anche a tutti i giovani. In questo caso, il nostro Combat Rock ci canta una sua versione del brano musicale del 1974 scritto da David Coverdale e Ritchie Blackmore e pubblicato dal gruppo rock britannico Deep Purple nell’album Stormbringer (1974).
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news di Combat Rock anche su Facebook cliccando “MI PIACE” sulla seguente pagina: https://www.facebook.com/CombatRockGiuseppeModugno/. Il VIDEO:
Una delle più belle canzoni dei #DeepPurple “Soldier of Fortune ” Una Ballad intensa e meravigliosa. Un caro saluto ai cari Amici da #CombatRock.
Pubblicato da Giuseppe Modugno su Mercoledì 15 novembre 2017
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.