Consiglio Provinciale 25 e 26 Gennaio

E’ convocato per lunedì 25 gennaio alle ore 10.00, presso la sede dell’Istituto Tecnico Agrario in Piazza San Pio X ad Andria, il prossimo Consiglio della Provincia di Barletta, Andria e Trani. Ad inaugurare la seduta, alcune comunicazioni da parte del Presidente del Consiglio Provinciale Luigi Riserbato. In seguito saranno discussi gli altri due punti all’ordine del giorno, l’adozione dello stemma e l’approvazione dello Statuto della Provincia di Barletta, Andria e Trani. L’eventuale prosieguo dei lavori è fissato per martedì 26 gennaio, salvo diverse determinazioni che verranno rese note nel corso della prima convocazione.

Ufficio di Staff

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Presidente Francesco Ventola

Provincia di Barletta – Andria – Trani

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.