Giuseppe D’Ambrosio, Beppe Grillo: dovete filmare i Consigli Comunali

Beppe Grillo torna a parlare del web, il video è un breve resoconto di alcune sue affermazioni abbreviato e pubblicato in occasione del candidato sindaco della Lista 5 Stelle di Andria,  Giuseppe D’Ambrosio. L’idea di pubblicare il breve spezzone ricorda come sia indispensabile per la Lista Civica Andria 5 Stelle la possibilità di poter documentare i Consigli Comunali a fini di contribuire  ad un rapporto di completa trasparenza tra Consigliere e cittadino. “Noi votiamo le Liste Civiche perchè vogliamo che almeno uno di questi ragazzi che entrino come consiglieri debbano filmare.” Afferma Grillo. E Continua “Voi dovete continuare a filmare i vostri consigli comunali, e allora i cittadini si renderanno conto di cosa accade nei consigli comunali.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.