La Rai nuovamente ad Andria per un documentario: divieti al traffico veicolare in alcune vie cittadine

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si possono visionare le seguenti ordinanze:

– N.59 del 12/02/2018 relativa all’esecuzione dei lavori di potatura delle chiome delle essenze arboree, e quindi si istituisce su via Don Luigi Sturzo, il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, eccetto mezzi comunali del Servizio Verde Pubblico, dal 12/02/2018 al 16/02/201, dalle ore 7.00 alle ore 13.00.
– N.60 del 12/02/2018 relativa alle riprese televisive effettuate dai mezzi RAI, e quindi si istituisce su piazza Duomo, la chiusura al traffico e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, a tutti i veicoli, il 13/02/2018, dalle ore 12.00 a cessata esigenza.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Dopo gli speciali di “Ulisse“, “Easy Driver” e “Sereno Variabile“, dunque, il servizio pubblico televisivo italiano torna a parlare della nostra città che, nonostante alcune difficoltà, splende nel panorama nazionale grazie a Castel del Monte e non solo: si pensi ad esempio al suo ricco centro storico e alla grande chiesa Cattedrale. Quali saranno le tematiche che verranno affrontate in questa nuova grande occasione? Staremo a vedere. Per ora, raccomandiamo a tutti i cittadini di attenersi alle regole emesse dalle ultime ordinanze comunali. 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.