Elezioni Politiche 2018: ad Andria divieti al traffico veicolare su piazza Umberto I e via San Francesco dal 3 al 4 marzo

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza:

– N.85 del 28/02/2018 relativa alle modalità di consegna del materiale elettorale e, a consultazioni terminate, da parte dei Presidenti di Seggio, dei plichi presso il Palazzo di Città. Per queste attività si istituisce Sabato 3 marzo 2018, dalle ore 12.00 a cessata esigenza, la chiusura al traffico e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, a tutti i veicoli sull’intera piazza Umberto I e su via San Francesco, eccetto: Forze di Polizia, Veicoli Comunali e Autorizzati; Domenica 4 marzo 2018, dalle ore 23.00 sino al termine delle operazioni elettorali, la chiusura al traffico e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, a tutti i veicoli sull’intera piazza Umberto I e su via San Francesco, eccetto: Forze di Polizia, Veicoli Comunali e Autorizzati .

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.