Volontari andriesi a San Giovanni Rotondo per Papa Francesco

Oggi i seguenti volontari – Riccardo Carbutti, Giuseppe Leonetti, Francesco Martiradonna e Alessandro Porro della Nat. Federiciana Verde partono per San Giovanni Rotondo. La succitata associazione partecipa come impianto di sicurezza e come assistenti ai bisognosi, nei giorni 16 e 17 c.m. per la visita del Santo Padre “Papa Francesco” nei luoghi di San Pio.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La visita pastorale del Santo Padre toccherà prima Pietrelcina per poi giungere, nella stessa giornata, nella città del Gargano. A dare l’annuncio è stato Mons. Michele Castoro, arcivescovo della diocesi di Manfredonia, Vieste e San Giovanni Rotondo, che ha presentato il programma di massima della giornata:

– ore 8.00 Pietrelcina – Piana Romana (sosta di preghiera nella Cappella delle Stimmate e incontro con i fedeli)
– ore 9.30 arrivo del Santo Padre in elicottero a San Giovanni Rotondo e visita alla Pediatria oncologica di Casa Sollievo della Sofferenza
– ore 11.00 Santa Messa nella Chiesa di San Pio da Pietrelcina e, a seguire, l’incontro con la Fraternità dei Frati Minori Cappuccini.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.