Fucci Fuel: ad Andria il primo distributore di metano – video

Quattro postazioni per l’erogazione di diesel, benzina e, per la prima volta ad Andria e nell’intero territorio, anche metano. Un servizio che sarà assicurato h24 e prossimamente anche in modalità “Self”. Parliamo della nuovissima stazione di erogazione carburanti “Fucci Fuel” da poco inaugurata e sita ad Andria in via Vecchia Barletta. Una novità,  che consentirà agli automobilisti del territorio o ai turisti di passaggio di poter usufruire di questo importante servizio per soddisfare chi viaggia con il metano, un servizio che farà bene anche all’ambiente vista la riduzione degli agenti inquinanti. L’azienda ospita anche un bar e anche un’area camper ed è dotata di tutte le tecnologie all’avanguardia per l’efficacia del servizio offerto. Ecco il video di presentazione (a seguire le indicazioni da Google Maps):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Come precisato all’inizio dell’articolo, la nuova stazione di carburanti comprensiva di distribuzione di metano, si trova in via vecchia Barletta ad Andria. Per informazioni, è possibile contattare l’azienda al seguente numero telefonico: 347 6507727.

Ecco la posizione del distributore a metano Fucci Fuel, su Google Maps:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.