Maltempo ad Andria, crolla pezzo di strada in via Pisani

Il maltempo ad Andria sta causando danni importanti: verso mezzogiorno i cittadini andriesi hanno segnalato un nuovo cedimento stradale avvenuto in via Pisani, in pieno centro cittadino.

Sul posto sono giunti tecnici dell’Acquedotto Pugliese, della Multiservice e alcuni agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto a gestire il traffico veicolare, particolarmente intenso vista la presenza del maltempo abbinata all’orario “di punta“. In quelle ore, infatti, circolavano molte automobili con a bordo famiglie e lavoratori. Nessun danno a cose o a persone eccetto, ovviamente all’asfalto, adesso messo in sicurezza. Gli operatori specializzati stanno infatti lavorando incessantemente anche sotto la pioggia per effettuare un lavoro di riempimento della cavità in modo da evitare ulteriori disagi nella trafficata via andriese. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La problematica è stata segnalata anche da alcuni cittadini (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Sembra che a causare il danneggiamento sia stata la grande quantità di acqua in transito in una conduttura della fogna bianca che avrebbe così danneggiato il tubo causando il cedimento del manto stradale. Un episodio simile è avvenuto nelle ultime ore anche a Bari.  Una foto mostra la voragine in lontananza: 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.