Uno scontro è avvenuto nel pomeriggio di oggi ad Andria in via Ferrucci. Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente, che ha visto il danneggiamento di due veicoli. In una delle immagini giunta in questi minuti in redazione, è possibile notare un’auto visibilmente danneggiata alla parte anteriore. Un altro veicolo sembra invece essere salito sul marciapiedi.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Una delle foto:
Sul posto è giunta anche un’ambulanza del servizio sanitario del 118, anche se non è ancora chiaro se l’incidente abbia causato feriti e l’entità del danno fisico alle persone coinvolte. Ciò che sembra abbastanza evidente è che l’impatto sia stato piuttosto potente. Provvederemo ad aggiornare la notizia.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.