Andria: Laura Di Pilato non è più Presidente del Consiglio Comunale, revocato l’incarico – video

Nel fotogramma diffuso nella diretta streaming: l’ex Presidente del Consiglio Comunale di Andria stringe la mano al Sindaco Nicola Giorgino prima di dar posto alla consigliera Doriana Faraone

Andria: Laura Di Pilato non è più Presidente del Consiglio Comunale, revocato l’incarico. Tra i 23 consiglieri comunali presenti ed i 10 assenti nell’ultima seduta del Consiglio Comunale di Andria svoltosi nella serata di ieri, tra gli altri odg, si è deciso sul destino dell’incarico alla Di Pilato: revoca per il ruolo da Presidente del Consiglio Comunale andriese votata con 19 voti favorevoli. A svolgere temporaneamente i lavori di Presidente del Consiglio Comunale la consigliera di opposizione Doriana Faraone (M5S). Una domanda sorge spontanea: chi ricoprirà adesso il ruolo vacante lasciato dall’avv. Di Pilato?

Come sempre, la seduta di Consiglio Comunale è stata trasmessa in diretta streaming sul portale istituzionale del comune di Andria e sul Canale YouTube associato ad esso. Linkiamo qui sotto la diretta:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.