Arriva la Tassa Rifiuti nelle case degli andriesi, D’Ambrosio: “servizio scadente, comune indebitato”

“Eccola qui. È arrivata anche a me! Arrivata la Tari, la tassa sui rifiuti che i cittadini andriesi onesti continuano a pagare nonostante un servizio scadente  lo riporta il parlamentare Giuseppe D’Ambrosio (Movimento 5 Stelle) in un post diffuso su Facebook.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Un comune, quello di Andria, che ha oltre 11 milioni di euro di debiti con l’azienda...” “…Andriesi, paghiamo profumatamente un servizio che il nostro Sindaco Giorgino e le sue amministrazioni hanno voluto fortemente. Credo che dopo 8 anni di amministrazione Giorgino, abbiate ben compreso chi sono questi capaci e competenti amministratori. Tra qualche mese, spero vogliate cambiare pagina e regalare ad Andria un sindaco migliore, Michele Coratella!!!” – ha concluso D’Ambrosio. Il post:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.