Anche il Sindaco di Andria da ragione a Salvini: “Italia fronteggia da sola i clandestini, un business illecito tra criminali. Ora basta”

“È il momento di mettere al bando ipocrisie e falsi buonismi. L’Italia non può essere lasciata sola a fronteggiare il massiccio arrivo di immigrati clandestini sulle nostre coste. Nessuno può permettersi di farci lezioni né accusarci di disumanità visto quanto, da anni, tutte le comunità cittadine in Italia fanno per gli immigrati in termini di accoglienza e di rispetto. E con i sindaci italiani lasciati spesso soli di fronte alle emergenze. L’Europa però ora deve agire e non può più stare a guardare comincia così il messaggio del Sindaco di Andria Nicola Giorgino diffuso sulla sua Pagina Facebook.

“Sull’argomento la gente attendeva dal governo un netto cambio di passo rispetto al recente passato e Salvini sta facendo quello che, del resto, anche tutto il centro-destra diceva in campagna elettorale. E’ doveroso soccorrere vite umane ma l’Italia non può essere il campo profughi d’Europa alimentando il disagio sociale ed un business illecito con protagonisti trafficanti di esseri umani, criminalità organizzata e gruppi terroristici. Speriamo che ora dopo la decisione della Spagna di accogliere la nave Ong Aquarius l’Europa cambi passo” – ha concluso Giorgino.  Il post diffuso sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.