Raduno di auto d’epoca a Castel del Monte sabato 30 giugno

Sabato 30 giugno si concluderà a Castel del Monte il percorso itinerante “Sulle Strade di Federico”, mostra di auto d’epoca organizzata dai Club Storie & Motori Federiciani di Andria, Amici Auto e Moto d’Epoca di Melfi, Luceria Motori d’Epoca di Lucera, con il patrocinio del Registro FIAT Italiano, delle Regioni Puglia e Basilicata, delle Province BAT, Foggia, Potenza, dei Comuni di Andria, Lucera e Melfi e delle Pro Loco di Andria, Lucera e Melfi.

Dopo le tappe svoltesi il 29 aprile presso il Castello di Melfi e il 13 maggio presso la Torre della Leonessa a Lucera, sabato 30 aprile tutti gli appassionati di auto d’epoca e non sono invitati ad una insolita visita al Maniero Federiciano.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Circa cinquanta modelli di elevato pregio storico circonderanno il Castel del Monte per offrire ai visitatori una emozionante ed inedita atmosfera e del Maniero. A fare gli onori di casa ai molti equipaggi provenienti da fuori Regione, il Presidente del Club Storie & Motori Federiciani, Gianfranco Zinfollino, oltre alle numerose rappresentanze istituzionali.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.