Andria: Ilaria e Giovanni Tesse Campioni Italiani di Danza Sportiva, “giovanissimi ma già bravissimi”

Dopo essere stati ricevuti dal Commissario Prefettizio del Comune di Barletta Dr. Gaetano Tufariello il mese scorso,un’altra cerimonia meravigliosa e molto emozionante si è tenuta ieri venerdì 29 giugno al Comune di Andria che ha visto premiare per meriti sportivi gli atleti Ilaria e Giovanni Tesse, detentori del titolo “Campioni Italiani di Danza Sportiva 2017“,titolo arrivato in po’ a sorpresa, vista l’età degli atleti, ma davvero con grande merito. La foto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il Presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani nonché Sindaco del Città di Andria, L’Avv. Nicola Giorgino ha consegnato un “attestato di benemerenza” per gli eccellenti risultati conseguiti nella Danza Sportiva e per aver fatto balzare agli onori della cronaca nazionale il nome della provincia BAT. Il presidente Nicola Giorgino ha voluto premiare e sottolineare la dedizione, la professionalità e la passione messa in campo dai due giovanissimi campioni. I fratelli Tesse, nel discorso di ringraziamento al Presidente della Provincia,hanno voluto prima di tutto sottolineare l’instancabile impegno di due prodigi della Danza Sportiva: Danya Loffredo e Domenico Dicorato, pluripremiati maestri della “Corazòn Loco Barletta” per l’impegno profuso per il raggiungimento di questi eccezionalissimi risultati. I due maestri:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Non è mancato il caloroso “in bocca al lupo” per Ilaria e Giovanni Tesse da parte dell’Avv. Nicola Giorgino per il Campionato Italiano 2018 a Rimini Fiera in programma dal 5 al 15 luglio, il più grande festival della Danza Sportiva al mondo nonché riferimento per tutto il settore italiano e internazionale che vedrà gareggiare 20 mila atleti con oltre 200 mila spettatori attesi.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.