Ad Andria è arrivata la fibra ottica, uffici comunali pronti per la svolta tecnologica

Domani, giovedì 5 luglio, alle ore 10.30, nella Sala Giunta del Comune di Andria, saranno presentati alla stampa i dettagli della nuova Rupar del Comune e le nuove opportunità per accedere alla Banda Ultra Larga per cittadini e aziende andriesi.

E’ stata infatti messa in esercizio dall’azienda Amt Services, vincitrice di gara d’appalto, la Rete Unitaria della Pubblica Amministrazione Regionale – Sistema Pubblico di Connettività (RUPAR-SPC) Puglia, che ora consentirà al Comune migliori performance tecnologiche. Documenti e pratiche al Comune di Andria d’ora in avanti viaggeranno più veloci.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La fibra ottica posata da Amt Services ad Andria porterà inoltre benefici anche a famiglie e aziende del territorio. Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, il Presidente di Amt Services, Aldo Altobello, il responsabile commerciale PA di Amt Services Giovanni Rosato, la dirigente del settore Servizi Innovazione Tecnologica del Comune di Andria dott.ssa Laura Liddo e la dott.ssa Riccardina Di Chio, funzionario del Servizio Innovazione Tecnologica.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.