Andria: controlli dei Carabinieri, tre arresti

L’attività di controllo del territorio posta in essere negli ultimi giorni dai militari della Compagnia di Andria ha consentito di riassicurare alla giustizia e trarre in arresto 3 pregiudicati. Si tratta di un andriese di 33 anni, C.A., sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, il quale, nonostante fosse colpito da restrizioni della libertà personale, è stato sorpreso dai militari dell’Aliquota radiomobile in giro, nottetempo, in via Ospedaletto. Lo stesso, fermato e condotto in caserma, è stato arrestato per violazione agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. e, su disposizione della competente A.G.,  sottoposto al regime degli arresti domiciliari. 

Stessa sorte è toccata ad altri 2 pregiudicati, S.F., 30enne andriese: il quale è stato arrestato dovendo espiare un residuo di pena per  resistenza a Pubblico Ufficiale, attentato alla sicurezza dei trasporti e lesioni personali, commessi in Barletta nel 2015, mentre C.L. 65enne andriese, è stato arrestato per dare esecuzione ad una pena detentiva per  lesioni personali, per fatti avvenuti in Andria nel 2010.
Comando Provinciale Carabinieri Bari

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.