Andria e Castel del Monte tornano su Marcopolo Tv tra Storia, artigianato e olio extra vergine – video

Trasmesso già nel corso del 2016, l’emittente televisiva ha riproposto nelle ultime ore il documentario dedicato alla nostra città, Castel del Monte compreso. Le bellezze storico-architettonico-culturali e gastostromiche della città di Andria tornano a risplendere su MarcoPolotv grazie ad un approfondimento prodotto dal noto canale tematico dedicato al mondo dei viaggi e al turismo (canale 222 del digitale terrestre).

Nel corso del documentario sono intervenuti anche il prof. Riccardo Suriano (membro del Co.ADO, il Comitato di Adozione del 1° Vicolo San Bartolomeo di Andria, definito “la stradina più stretta al mondo), la guida turistica Giusy Matera (per la parte girata in Cattedrale), Riccardo Cassetta (amministratore dell’azienda olearia “BioLevante”), l’artigiano Giuseppe “Peppino” Moschetta (creatore di numerosi presepi), Riccardo Barbera (della “Masseria Barbera) ed infine anche Donatella Cassetta (docente di storia dell’Arte) per la parte girata presso Castel del Monte. Il video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.